2020 !??? Inizio a sorpresa 🙈TEST KINESIOLOGICO E FIORI DI BACH

Per tutti quanti il 2020 sarà un anno impossibile da dimenticare !

Crisi climatica , coronavirus e io che conosco la kinesiologia .

Sembra che il mio percorso naturopatico inizi ad avere una vena pratica e non saprei se essere più spaventata o più eccitata .

Il top è stato testare i fiori di Bach sul mio gattone Gigetto .

Ero disperata ,l’infiammazione alla zampa non passava neanche con i farmaci e lui non voleva starsene tranquillo in casa . In preda ad una vena naturopatica uso mia mamma come “antenna” e testo i fiori ,che io ,donna con una breve memoria , subito dopo controllo da libro .

Cosa mi esce !??? Un fiore per le infiammazioni acute !!!!

Credetemi, io ero felicemente incredula, la miscela trovata con il test kinesiologico sembrava scelta a doc ! Insomma, somministro dopo la sospensione del farmaco e lui già il giorno dopo non zoppica più. I giorni successivi non ha cedimenti della zampa e il giorno del controllo veterinario lui scappa tuffandosi dalla finestra hahahahha

Ecco! questa è una piccola grande soddisfazione !!!

Buona serata 😉

Lascia un commento